Progettazione 3D giardini e terrazzi Cormano

Gravity Garden

  • Progettazione giardini

    L’azienda si occupa di progettazione giardini a Cormano e nell’hinterland di Milano. Questo servizio viene eseguito dopo aver effettuato un sopralluogo e aver individuato, insieme al cliente, le esigenze funzionali a cui rispondere. Sulla base di queste informazioni, i progettisti propongono soluzioni adeguate ai vostri gusti, all’ambiente preso in esame e al clima della zona. Grazie alla collaborazione con diversi tecnici e paesaggisti, l’azienda è in grado di personalizzare e ottimizzare giardini e terrazzi di qualsiasi dimensione.La progettazione giardini di Cormano punta a ottenere una completa armonia tra tutti gli elementi, con particolare attenzione all’aspetto cromatico.

    Gli spazi vengono organizzati in modo funzionale, al fine di facilitare la fase di manutenzione. Nel caso in cui il cliente desideri delimitare una zona in maniera elegante e funzionale, Eden all’Orizzonte ricorre alla soluzione delle siepi, che riparano dal vento e da occhi indiscreti, oltre ad assicurare un alto impatto estetico. Il personale dell’azienda effettua anche progettazioni finalizzate all’installazione di impianti di irrigazione, che consentano un risparmio energetico.

    L’azienda è specializzata nella progettazione di Gravity Garden, comunemente conosciuti come giardini verticali. Si tratta di soluzioni innovative, che consentono di coltivare piante, fiori e piante aromatiche, anche in spazi di piccole dimensioni. La struttura è costituita da un pannello di tela metallica, su cui vengono inserite vasche in acciaio. Il risultato è un originale intreccio di colori: le piante sono fissate in verticale su una struttura resistente e rigida. Lo staff di Eden all’Orizzonte è alla costante ricerca di soluzioni innovative e realizza sempre progetti personalizzati, per spazi di qualunque dimensione: parchi, giardini condominiali, giardini privati. 

  • I nostri lavori